La Società

Private & Consulting è una realtà giovane e dinamica, che offre un servizio di consulenza finanziaria di elevata qualità e privo di conflitti d'interesse.

Gli analisti del team utilizzano le principali strategie finanziarie per cogliere le varie opportunità presenti sui mercati internazionali.


Servizi di Consulenza

http://www.privatesim.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/814038societa.jpglink
http://www.privatesim.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/991749london_eye.jpglink
Chi siamo


Il progetto Private & Consulting nasce nel 2006 e pur con varie trasformazioni avvenute negli anni rimane sempre una società di consulenza finanziaria indipendente. 

Private & Consulting utilizza l’approccio “fee only”, per il quale la remunerazione percepita dal cliente deriva unicamente dai corrispettivi dei servizi erogati (e non dalla retrocessione di commissioni erogate da terze parti). Le attività di consulenza professionali di  Private & Consulting sono remunerate direttamente ed esclusivamente dal cliente. La società non riceve compensi diretti o indiretti provenienti dalle operazioni di acquisto o di vendita di un prodotto finanziario. Fatti salvi specifici accordi con i clienti, la società di norma non applica commissioni di performance, evitando quindi ogni incentivo ad aumentare la rischiosità degli investimenti.

La strategia di investimento di Private & Consulting si basa principalmente sul raggiungimento di due obiettivi ben definiti. Da un lato si ottimizza il profilo rischio-rendimento del portafoglio, controllando i rischi finanziari e riducendo i costi di gestione. Dall’altro si pone particolare attenzione alla protezione del capitale investito, mantenendo l’equilibrio degli investimenti in tutte le fasi di mercato.