Private & Consulting

Offriamo il massimo in termini di consulenza finanziaria, proponendoci come partner per proteggere il patrimonio investito e compiere scelte di gestione consapevoli.

Private & Consulting si avvale di professionisti che vantano una decennale esperienza dei mercati finanziari, maturata presso istituzioni di primaria importanza.


Servizi di Consulenza

http://www.privatesim.it/components/com_gk3_photoslide/thumbs_big/543936link.jpglink
Disclaimer


Il sito internet di Private & Consulting (anche la "Società") fornisce informazioni di sintesi sulla società ed i suoi servizi. Può contenere dati e informazioni previsionali, che si basano sull'attività, la strategia, la performance finanziaria attuale. Si intende per dato previsionale ogni dato che non si riferisca a fatti già avvenuti, incluse le aspettative del Management.
Pur ponendo la massima cura nella tenuta del sito e considerando affidabili i suoi contenuti, la Società non assume alcuna responsabilità in merito all'esattezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul sito o sui siti a questo collegati. Di conseguenza la società declina ogni responsabilità per errori od omissioni indipendenti dal proprio controllo.

In nessun caso le informazioni contenute nel materiale pubblicato possono essere interpretate come offerta, raccomandazione, invito ad offrire o messaggio promozionale finalizzato all'acquisto, vendita o sottoscrizione di prodotti finanziari. Pertanto, l'utilizzo dei dati e delle informazioni contenuti nel sito come supporto di scelte di operazioni d'investimento è sotto l'esclusiva responsabilità e a completo rischio dell'utente.

La Società cura che le informazioni contenute nel sito rispondano a requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. Private & Consulting, peraltro, è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni. La Società ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento e a propria discrezione i contenuti e le modalità funzionali ed operative del sito, senza alcun preavviso.

Anche se Private & Consulting adotta apposite misure finalizzate ad escludere la presenza di virus informatici nei documenti accessibili tramite il sito, si raccomanda comunque l'utilizzo di un efficiente e aggiornato programma antivirus, prima della loro apertura ed utilizzo.

Tutto il materiale pubblicato o presente sul sito - compresi i marchi, i loghi, i nomi a dominio, le immagini, i filmati, i comunicati, gli articoli e i documenti in genere ivi riprodotti - è di proprietà (e/o di lecito uso) di Private & Consulting, di società del Gruppo Private & Consulting o di società con cui il Gruppo ha stipulato accordi commerciali ed è protetto dalle norme sul diritto d'autore e sui segni distintivi. Tutti i diritti sono riservati.

Pertanto, senza il preventivo consenso formale del proprietario (e/o legittimo utilizzatore), il suddetto materiale non può essere copiato, scaricato, riprodotto, utilizzato su altri siti Internet, modificato, trasferito, distribuito o comunicato a terzi se non per uso esclusivamente personale, restando in ogni caso vietato ogni utilizzo commerciale.

Per qualunque informazione o chiarimento l'utente può scrivere all’indirizzo mail riportato nella sezione Contatti del sito www.privatesim.it della Società.